Fanclub di Lucia&Kaito

« Older   Newer »
  Share  
mewlaila
view post Posted on 23/9/2007, 11:48




image
La sirena ed il suo principe!!!La dolce fiaba di un amore da sogno!!!!!
Parliamo qui della coppia + bella di Mermaid Melody!
 
Top
dalinmagic
view post Posted on 23/9/2007, 13:26




scusatemi tanto...ma io non li sopporto..oh kaito..grr...mi dispiace x voi povere fan..ma io sn strana..che ci posso fare..odio le cose ordinarie..odie hermione con ron come odio luchia con kaito...kaito mi piacerebbe con rina....ma con luchia proprio no....non c'è l'ho con voi..è rispetto i vostri gusti..ma io non li sopporto....
 
Top
mewlaila
view post Posted on 23/9/2007, 14:19




hihihi XD io invece li amo!!!!xkè amo le fiabe anche se sono sempre le stesse^^ xò ti capisco molto bene a volte le cose ordianarie possono stufare
 
Top
view post Posted on 23/9/2007, 19:00
Avatar

Senior

Group:
Anime
Posts:
6,466
Location:
Tokyo <3

Status:


Anke a me piacciono moltissimo insieme!! Proprio oggi ho letto il 5° libretto del manga e mi è piaciuta tantix la storia d'amore tra kaito e lucia qnd kaito perde la memoria... X ki ha il manga lo legga subito, è triste ma allo stesso tempo molto bello!!
 
Top
choose
view post Posted on 25/9/2007, 18:39




CITAZIONE (dalinmagic @ 23/9/2007, 14:26)
scusatemi tanto...ma io non li sopporto..oh kaito..grr...mi dispiace x voi povere fan..ma io sn strana..che ci posso fare..odio le cose ordinarie..odie hermione con ron come odio luchia con kaito...kaito mi piacerebbe con rina....ma con luchia proprio no....non c'è l'ho con voi..è rispetto i vostri gusti..ma io non li sopporto....

eh eh^^ ti capisco... ma io nn ce l'ho cn la coppia in generale (ke tutto sommato è piuttosto carina, anke xkè Rina mi piace sl con Masahiro!!) ma + ke altro cn Luchia ke è proprio stupida, sopratt quando Kaito la tratta a pesci in faccia e lei nn fa altro ke dire cn tono lagnoso "Oh Kaito..". E cmq anke lui nn è il max della simpatia.. sia sull'anime ke sul manga..
xo se qst è il fan club di Lucia e Kaito magari lo lasciamo ai loro fan^^
 
Top
4 replies since 23/9/2007, 11:48   1174 views
  Share