I misteri degli anime!!!, vieni qui a conoscere e a risolvere i misteriosi misteri dei nostri anime preferiti!!!

« Older   Newer »
  Share  
mewlaila
view post Posted on 15/9/2007, 13:08




Ciao a tutti!!! In questa sezione ci sarà da divertirsi!!! Cari piccoli investigatori qui ci riuniamo x risolvere i misteriosi misteri degli anime che + amiamo! Chi guardando un'anime non si è mai chiesto un perchè o un come fosse potuta avvenire una determinata cosa? Bene qui potremmo esporre i misteri irrisolti degli anime e attendere che le indagini facciano il loro cosro :shifty:
Comincio io con il primo mistero!!!
Credo che tutti chi + chi - conoscano le mermaid melody!! Le carinissime principesse sirene!! Bene...nell'ultima puntata avrete notato la commevonete e struggente scena :cry: dove sara, la principessa dalla parla arancione decide di donare la sua perla a lucia e di seguire il triste destino di gaito :cry: Fin qui nulla di strano, xò poi accade qualcosa di inspiegabile!!! Sara torna da Gaito cantando con voce stupenda "Dolce melodia"...ma!!! Ecco il mistrero!!! Non si era detto forse nella prima puntata che una sirena senza la sua perla xdeva la sua bellissima voce e diveniva stonata?? Infatti nella prima puntata, quando lucia torna sulla terra in cerca della sua perla rosa, non può cantare perchè è stonatissima!!! Invece Sara può cantare senza la sua perla?! E' ingiusto, direbbe lucia XD!!!!
Questo mistero, può essere spiegato almeno in parte e tra le righe( molte righe...moltissime...) dal manga delle mermaid melody! Dove la lontananza dalle perle influisce ben poco sulla loro voce, l'unica cosa infatti che una principessa sirena senza perla non può fare è divenire adulta e trasformarsi in una idol, ciò una cantante dai poteri magici! Però nel manga Lucia è l'unica ad avere come dire...problemi di stonatura XD quando assume le sembianze umane!! Perla o non perla la povera Lucia quando è umana non sa cantare!!!
Allora a questo punto...che l'anime abbia unito l'incapacità di Lucia a cantare quando è umana e la lontananza dalla perla per inventare la falsa leggenda che una sirena senza la sua perla è stonata???
Mistero...fatto sta che solo la piccola e povera lucia ha questi fastidiosi probemi di voce...che l'anime abbia voluto farci credere che lucia non sapesse cantare senza perla x non farla sentire troppo a disagio??? :shifty: mistero ragazzi mistero!!!

Secondo mistero!!!

Rimaniamo in tema mermaid e analiziamo un nuovo mistero, riguardante questa volta il carinissima Kaito!!! Tutti abbiamo potuto notare che Kaito, da normalissimo essere umano, sott'acqua non può respirare! Questa sua normalissima incapacità la si è potuta vedere in diverse puntate! Ad esempio nella prima, quando viene trascinato sott'acqua da una delle dark lovers, ma anche nelle ultime puntate dove sott'acqua prima di essere catturato da gaito perde i sensi! E' questo è normalissimo, è un umano!! Ma...nell'ultima puntata dopo che sara abbandona loe mermaid e torna da gaito, Kaito dice delle cose molto dolci su gaito e sara!!! Ma come fa a parlare sott'acqua????O_o Che la vicinanza con Gaito gli abbia concesso strani privilegi? O che il sole sapere di essere un discendente dei pantarassa gli abbia fatto risvegliare delle strane capacità?? bha :wacko:

Terzo mistero!!!

Sempre mermaid! Questa è una domanda che vi sarete chiesti in tanti...ma quando una principessa sirena in forma umana si trasforma in una sirena??? La risposta sembrerebbe semplice...quando viene a contatto con l'acqua...ma che strano!!! O_o dall'anime sembra invece che le principesse facciano solo finta di fuggire dall'acqua xkè tanto poi alla fine si trasformano in sirene e viceversa solo quando vogliono loro!!! Ad esempio lucia al parco divertimenti con Gaito, si bagna per caso con dell'acqua e subito si trasforma in sirene, e qui ci siamo...poi xò nell'ultima puntata, proprio alla fine( pezzo che inizialmente dalla mediaset era stato tagliato e solo l'altro ieri andato in onda) lucia sirena esce dall'acqua e si trasforma in umana...ma attenzione!!! Lucia ha i piedi nell'acqua O_o che confusione!! Sono svampiti i disegnatori...o le mermaid x farsi + carine e dolci agli occhi di tutti fanno finta di fuggire dall'acqua che potrebbe trasformarle in sirene davanti a tutti e poi invece possono trasformarsi in sirene e viceversa quando e come vogliono???Mistero!!!

Per oggi ho finito ma tanti altri misteri vi attendono!!!quindi passate ancora di qui ;)
 
Top
choose
view post Posted on 15/9/2007, 13:49




AH AH AH!! Si, hai ragione... però secondo me il 2° mistero si può spiegare: secondo me, il fatto ke Kaito possa parlare sott'acqua è dovuta dal momento che è trasformato (infatti indossa gli abiti da principe, non i suoi) e poi probabilmente nel palazzo di Gaito non c'è il problema della respirazione, è come se l'acqua non ci fosse.. si potrebbe provare a spiegare così... però è vero ke spesso nei cartoni ci sono delle incongruenze; si potrebbe prendere come esempio Dragon Ball, che ne ha tantissime..
 
Top
mewlaila
view post Posted on 15/9/2007, 14:20




XD si infatti xò bhu è strano il fatto di kaito xkè nel palazzo di gaito si sono d'accordo non c'è acqua ma quando le sierene stanno scappando è c'è anche lui taro è racchiuso da una bolla x farlo respiarae lui invece no...bha sono inspiegabili questi misteri xò almeno fanno ridere XD
 
Top
dalinmagic
view post Posted on 15/9/2007, 19:02




ahah..che forte sto post...cercherò anche io dei misteri.....fortissimi i tuoi!
 
Top
mewlaila
view post Posted on 15/9/2007, 20:31




XD grazie!!! Io ne ho trovato uno nuovo stasera guardando i film di dragon ball!!!
Xkè i sayan si trasformano in super sayan sempre quando stanno x morire? e si tengono gli attacchi migliori x quando sono al limite tra la vita e la morte?! Non potrebbero togliere di mezzo i nemici subito senza che questi prima distruggano mezzo pianeta?! Vabbe che ci sono le sfere del drago ma sembra che vogliono fare la parte delle vittime fingendo di stare x morire quando poi scampano sempre a tutto XD
Naturalmente è uno scherzo eh? Credo che non ci sarebbe dragon ball senza le battaglie lunghissime che fanno xò se uno ci pensa è un altro bel mistero!!! XD
 
Top
lakemi
view post Posted on 16/9/2007, 08:45




Cara mewlaila, mi spiace contraddirti, ma credo che questo mistero si possa risolvere!!
i sayan sono un popolo di guerrieri molto testardi, ma soprattutto sono molto sicuri di loro, perciò cercano di dare il meglio anche sensa la trasformazione in super sayan, anche perchè quest'ultima consuma una grande quantità di energie, infatti nella saga di cell, quando cell organizza il torneo di arti marziali, gohan e goku che escono dalla stanza dello spirito e del tempo sono trasformati in super sayan anche se sono come quando sono allo stato normale, appunto vegeta, spiega a trunks, che gohan e goku restano trasformati per non sprecare troppe energie quando devono trasformarsi, perchè essendolo già gli basterà solamente alzare l'aura, specando energie minori!

quindi credo che questo mistero si possa spiegare con questi due motivi, però loro lo fanno più per il primo motivo, perchè sono molto sicuri della loro forza e cercano di dare il meglio anche sensa il super sayan!
 
Top
mewlaila
view post Posted on 20/9/2007, 16:17




Ecco un nuovo mistero tutto x voi!!!!!!!!!
Come mai Kaito ogni volta che va alle hawai si xde nell'oceano??? E lucia deve andare a cercarlo????? prima viene rapito da gaito poi ora non si sa da chi...che ingiustizia!!!!!!!!!!!
 
Top
Frafra'97
view post Posted on 1/10/2007, 19:06




E VERO CMQ LA SECONDA VOLTA SCOMPARE IN MARE E LO RITROVBA MIKARUUUUUUUUUUUUU
 
Top
Frafra'97
view post Posted on 3/10/2007, 14:41




mistero cardcaptor sakura:alcuni di noi si kiederà comè fà tomoyo hafare i vestiti a sakura per ogni battaglia ecco un video clip chè ci illuminerà eccola lavora al vestito di sakura ma come fà se tutta la notte lavora e poi la mattina non ha sonno
 
Top
mewlaila
view post Posted on 3/10/2007, 20:42




uh si...forse è un robot dalle sembianze umane XD!!!!!!!
Bhe si ad esmpio un'altra cosa che mi sono sempre chiesta....ma negli anime vanno a scuola e studiano solo quando gli gira a loro????? se è così corro in giappone XD
 
Top
Ice_Cat
view post Posted on 4/10/2007, 13:06




Ciao!!! Sorry ma la prof d latino c da versioni su versioni!!!
Cmq mistero su Rossana:
Ad un certo punto quando Heric e Sana sono fuori in una delle scene iniziali vicino al collo di Heric si vede, conficcato nell'albero, un coltello!!
Ora, comec'è finito?! O.o
Ve lo dico io, ad un certo punto Heric kiede a Sana di ucciderlo e tira fuori il coltello dalla scarpa!!!! Sana xò conficca il coltello nell'albero!!!!
La Mediaset ha tagliato la scena ma si è dimenticata di tagliare il coltello conficcato nell'alberoo!!!o_O Ma v rendete conto?! A forza d censure ci hanno fatto la figuraccia XD
 
Top
Ryou Shirogane
view post Posted on 5/10/2007, 17:40




CITAZIONE
altro mistero...
come mai in mermaid melody le mermaid fanno le medie e hanno un seno enorme?

bhe semplice XD se no kaito come faceva a innamorarsi di lucia e non di un'altra?? XD no scherzo bhe forse in realtà fanno le superiori...bhu

Edited by mewlaila - 7/10/2007, 12:55
 
Top
mewlaila
view post Posted on 27/12/2007, 10:41




Ecco qui dopo tanto tempo un altro mistero tutto x voi!!!!
Chi segue la nuova stagione delle marmaid melody di sicuro avrà notato...o x meglio dire udito^^ che ora le nostre principesse non cantano + in coro con il suono di un'unica voce, ma finalmente possiamo sentire tutte le loro voci che si differiscono e così via!! Ma.........sembra xò che le mermaid abbiano risparmiato sulle scene!!!!!!!!!! Ebbene si ogni puntata inzia quasi sempre uguale, con Lucia che guarda la finestra con indosso lo stesso pigiama (forse ne ha uno soltato o mille dello stesso tipo chi sa...) che guarda lo stesso cielo(dove sembra mai ci sia una nuvola...) e puntualmente appare Seira che poi svanisce senza dir nulla! X non parlare delle scene che si ripetono sempre uguali nella stessa puntata ( come coco che in una puntata fa la setssa mossa uguale uguale 3 volte in una stessa puntata)...allora cosa succede alle mermaid??? Risparmio o noia di fare nuove scene???!!!
 
Top
mewlaila
view post Posted on 22/3/2008, 14:09




Dopo tanto tempo tornano i misteri!!!!

Stavolto a passare sotto la mia lente di ingrandimento è ilo nuovo anime in onda su italia 1!!!!!!!!! Sugar sugar!!!!!!! Chi lo segue si sarà accorto del biondino Pierre, quello x cui la streghetta Chocola si è presa una bella cotta!!! Ma ci sono alcune caratteristiche di Pierre che posso insospettire sulla sua vera identità che ancora sfugge alla piccola streghetta dai capelli arancioni!!! Prima di tutto Pierre appare come un ragazzo bellissimo e ricchissimo tanto che le sue fan lo chiamano "il principe" , ha un pelle pallidissima, è freddo come la neve...ma...non sarà un vampiro come il dolcissimo e affascinante Edward di twilight???????? Le caratteristiche ci sono quasi tutte a voi le conclusioni :shifty: ( e brava stefany mayer[non sono sicura si sriva così...]!!! Hai messo il tuo zambino anche in giappone!!!)
 
Top
» OttyCChan «
view post Posted on 23/3/2008, 14:36




XDXD cheforti queste cose cmq io non l'ho letto Twinlight anche se ne ho sentito parlare molto bene
 
Top
26 replies since 15/9/2007, 13:08   728 views
  Share