Fan club di Hanon(mermaid meldoy)

« Older   Newer »
  Share  
dalinmagic
view post Posted on 31/8/2007, 14:11




image
Hanon è la principessa sirena dell’Atlantico del Sud e della Perla Blu, che compare insieme a Lucia nel primo episodio. Arriva sulla terra prima di Lucia, dopo essere fuggita dal suo regno ed essere scampata all’attacco delle Dark Lovers. Con Lucia stringe subito una forte amicizia, anche se Hanon si diverte molto a stuzzicarla e infastidirla. È una ragazza attiva, allegra, che ama fare shopping e truccarsi. Ha un carattere sicuro di sé, energico, romantico e maturo. È anche molto altruista, e lo dimostra aiutando Lucia a far capire a Kaito la sua vera identità. Anche se contraria al rapporto con gli esseri umani, cambia successivamente opinione, quando incontra Tarou Mitsuki, il suo futuro professore di musica, al Festival primaverile. È davvero innamorata di Tarou, ma nel corso della serie si farà da parte perché capirà che l'amore dell’insegnante è indirizzato ad un'altra sirena, incontrata in un viaggio in India, e quando il professore partirà per la Germania dirà totalmente addio al suo sentimento. Nel corso della seconda serie, invece, conoscerà un ragazzo, Shirai Nagisa, che è profondamente innamorato di lei, ma che tratterà freddamente, almeno inizialmente. Infatti nel corso della storia inizierà a provare dei sentimenti per il ragazzo e, anche se inizialmente riluttante, condividerà una splendida storia d’amore. In principio Hanon abiterà da sola in un appartamento, ma in seguito, nel secondo episodio, andrà ad abitare allo stabilimento di Nikora con Lucia. Anche lei ha 14 anni, ma ha celebrato il passaggio all’età adulta a 13 anni, l’età giusta per questo rito. La sua formula di trasformazione è “Voce di perla Blu!”
by wiki

tra le principesse sirene è la mia preferita...
 
Top
mewlaila
view post Posted on 1/9/2007, 09:48




anche a me piace hanon soprattutto nele ultime puntate^^
 
Top
Frafra'97
view post Posted on 3/10/2007, 14:46




io adoro hanon nelle sirene è il mio solo idolo
 
Top
2 replies since 31/8/2007, 14:11   342 views
  Share