fan club di vegeta (dragon ball), qui parleremo del nostro principe dei sayan

« Older   Newer »
  Share  
lakemi
view post Posted on 28/8/2007, 18:13




image

Vegeta è il principe dei sayan, sin da piccolo si distingue per i suoi immensi poteri. Tuttavia, sul pianeta sayan, quando vegeta è ancora un bambino, un mostro di nome freezer fa dei sayan i suoi servi, e neanche il re riesce a ribbellarsi. freezer viste le doti del piccolo principe, decide di portarlo con se per poi ordinargli in continuazione di conquistare nuovi pianeti. Tuttavia vegeta non sopporta di essere un subordinato di quell'essere, perciò decide di stare per il momento ai suoi ordini e poi di andare a prendere le sfere del drago per poter chiedere al drago l'immortalità e liberarsi così di freezer, tuttavia le cose non vanno come lui crede, infatti quando va sulla terra si ritrova a combattere contro goku e i suoi amici, alla fine il sayan sarà costretto a battere la ritirata, ma avendo comunque creato una stragie. Subito dopo partirà per nameck, dove sarà costretto a combattere con goku per poter sconfiggere freezer. inoltre una volta portato sulla terra insieme a tutti gli altri, verrà ospitato da bulma alle capsule corporation, da qui comincerà la storia tra i due.
tuttavia vegeta alla notizia dei cyborg, decide di allenarsi da solo e di lasciare le capsule e corporation per poter raggiungere anche lui il livello di super sayan. Lascierà così bulma da sola con un bambino appena nato da accudire. Durante il cell game vegeta scoprirà di tenere più di quanto credesse a suo figlio, perchè il trunks del futuro, viene ucciso da cell, allora vegeta si scaglia subito su quest'ultimo per vendicare invano suo figlio. dopo il cell game vegeta resterà alle capsule corporation. poi lo rivediamo dinuovo al nuovo torneo di arti marziali, lo vediamo essere fiero di suo filgio dopo che ha battuto quello di goku, lo vediamo abbracciarlo in punto di morte e gli dice di prendersi cura di sua madre, lo abbraccia, e in mente si scusa di non essere stato un buon padre, anche se per trunks lo è il miglior papà del mondo.successivamente vegeta avrà anche un altra figlia bra, che tratterà come una principessa.
io credo che questo personaggio sia molto interessanete perchè possiamo assistere ai vari cambiamenti di carattere, all'inizio tenebroso e spietato, successivamente accetta di stare a casa di bulma, poi quando il trunks del futuro viene uccisso, si scaglia contro cell per vendicarlo, poi lo vediamo nella saga di majin bu, ha sempre il suo carattere schivo e orgoglioso, ma lo vediamo abbracciare il figlio e sacrificarsi per salvare la sua famiglia e chi lo ha voluto bene, e infine lo vediamo in dragon ball gt, dove nonostante abbia sempre il suo carattere un po' scontroso è molto cambiato, si è abituato alla vita da terrestre.

Io penso che questo sia il personaggio più interessante del cartone...voi che ne pensate? cosa pensate di questo personaggio?

Edited by lakemi - 30/8/2007, 17:46
 
Top
dalinmagic
view post Posted on 29/8/2007, 20:20




mi metti una sua foto?..nn mi ricordo qual'è....
 
Top
mewlaila
view post Posted on 30/8/2007, 11:24




bella descrizione ma dimentichi sempre le foto ora la metto io XD
 
Top
dalinmagic
view post Posted on 30/8/2007, 12:17




ah...si ora ricordo qual'è..scsuate l'ignoranza...
 
Top
mewlaila
view post Posted on 30/8/2007, 12:37




ma che figurati ;)
 
Top
_federica_gattina_
view post Posted on 4/9/2007, 13:53




l'unica cosa che nn mi piace di vegeta è che è troppo testardo nn ascolta nexxuno
 
Top
lakemi
view post Posted on 5/9/2007, 09:29




Bhe secondo me invece quella è una delle parti più belle del suo carattere, infatti se ci fate caso anche trunks è testardo come il padre ed è anche sbruffone come il padre, hanno lo stesso carattere. Ma non credo sia una cosa negativa, infondo vegeta è da ammirare, perchè lui è diventato buono, partendo da spietato principe dei sayan, goku ha urtato la testa, e perciò non è stato cattivo, ma noi non sapremo mai se senza quella botta sarebbe cambiato ugualmente. Mentre vegeta, ha dovuto mettere da parte l'orgoglio per suo figlio e per bulma, nonostante rimanga sempre un po' distaccato e freddo nei confronti degli altri è comunque cambiato moltissimo! Io credo che sia da ammirare, non per questo, vegeta è uno dei miei tre personaggi preferiti!! Gli altri due sono Bulma e Trunks (in tutti i modi, sia del futuro, che bebè, che bambino che ragazzo come in dragon ball gt, ho dao l'idea no?!)!!
 
Top
choose
view post Posted on 6/9/2007, 18:39




:1-1.gif: :1-1.gif: :1-1.gif: ti adoro lakemi! hai descritto perfettamente il mio pensiero! Non solo: io credo ke Vegeta sia cmq stato anke un po' sfortunato da certi punti di vista: in fondo lui era il principe e fin da piccolo ha sempre desiderato diventare super saiyan. poi un giorno arriva goku, ke, senza neanke sapere cosa fossero i super saiyan, lo è diventato. ma già è tanto se Vegeta nn lo ha carbonizzato sul colpo, poverino! però ha sempre saputo riprendersi! cn qst nn voglio dire ke goku nn mi piaccia, xkè è un bellissimo personaggio, però Vegeta x essere cresciuto senza nex ke gli volesse bene ed essere stato "umiliato" così tante volte, ha davvero reagito benissimo^^ Però devo ammettere ke a volte mi fa un po' ridere quando si ostina a credere ke Goku sia migliorato sl x superare lui, in fondo Goku è un talento naturale, nn lo fa cn cattiveria poverino..^^'
 
Top
*†*_setsy95_*†*
view post Posted on 27/3/2008, 16:14




CITAZIONE
o credo ke Vegeta sia cmq stato anke un po' sfortunato da certi punti di vista: in fondo lui era il principe e fin da piccolo ha sempre desiderato diventare super saiyan. poi un giorno arriva goku, ke, senza neanke sapere cosa fossero i super saiyan, lo è diventato. ma già è tanto se Vegeta nn lo ha carbonizzato sul colpo, poverino! però ha sempre saputo riprendersi! cn qst nn voglio dire ke goku nn mi piaccia, xkè è un bellissimo personaggio, però Vegeta x essere cresciuto senza nex ke gli volesse bene ed essere stato "umiliato" così tante volte, ha davvero reagito benissimo^^ Però devo ammettere ke a volte mi fa un po' ridere quando si ostina a credere ke Goku sia migliorato sl x superare lui, in fondo Goku è un talento naturale, nn lo fa cn cattiveria poverino..^^'

sai kae abbiamo pensatola stessa cosa :lol:
 
Top
vampira.94
view post Posted on 10/7/2009, 21:42




ciao io sono nuova cmq vi voglio dire ke siete molto bravi a fare queste cose...
 
Top
9 replies since 28/8/2007, 18:13   2279 views
  Share