Fan club di Lola(paso adelante)

« Older   Newer »
  Share  
dalinmagic
view post Posted on 23/8/2007, 10:53




image
Dolores Lola Fernàndez è cresciuta dedicando tutta la sua esistenza al ballo. Per questa ragione, non ha stretto molte relazioni con i suoi coetanei. Lola si sente in dovere di aiutare la propria famiglia, costituita da suo padre e da suo fratello, dopo la morte della madre. È una ragazza vitale, solare, responsabile e tenace. Ha affrontato sin da piccola grandissime difficoltà, dalla morte della madre, alla disoccupazione e alla conseguente depressione del padre, che nell'ultima stagione si ammalerà anche di tumore. È bravissima nel canto ma ama maggiormente la danza classica. Avrà diverse relazioni: da Jero, al cubano Pavel al suo grande amore Pedro, quest'ultima verrà interrotta con l'arrivo di Nacho, coinquilinio di Lola, Silvia e Ingrid.
Presa da wikipedia
Se siete fan di Lola parlatene qui!
 
Top
mewlaila
view post Posted on 23/8/2007, 11:44




Anche io vedevo paso adelante!! E' lola era la mia preferita!!!E' dolcissima e bravissima!!!
 
Top
dalinmagic
view post Posted on 23/8/2007, 12:13




era anke la mia preferita!!!^^ abbiamo molti gusti simili!
 
Top
mewlaila
view post Posted on 23/8/2007, 12:13




si è vero!! ^^
 
Top
_federica_gattina_
view post Posted on 8/9/2007, 08:53




lola è una bellissima ragazza di pado adelante era la + carina e la + dolce che nn iusciva a esprimere i suoi sentimenti per il raga che gli piace però di pado delante mi piaceva molto anche rober
 
Top
eorghess
view post Posted on 28/7/2008, 16:42




ciao a tt! Lola è la mia preferita ma nn sl lei ... ma sapete che paso adelante ce ancora ?? Tt i giorni tranne il sabato e la domenica dalle 15:00 alle 16:00 su italia uno!!!!!!!!!!!! Ciao ciao a presto! :lol: :) ^_^ :B): image image image
 
Top
mewlaila
view post Posted on 1/8/2008, 21:08




ciao eor si si ho visto stanno rimandando le vecchie puntate^^
 
Top
fafina
view post Posted on 21/8/2008, 11:54




Lola :wub: Non è proprio al mia preferita, ma è così dolce :wub:
 
Top
super ares
view post Posted on 12/9/2008, 17:32




è bona *.*
 
Top
Lolita4ever!
view post Posted on 19/7/2010, 12:07




Vorrei tanto incontrarla!
 
Top
Antoella
view post Posted on 9/8/2010, 18:07




Lola è la mia preferita da quando è iniziato il film...e poi siamo quasi uguali ho i suoi stessi occhi, suoi stessi capelli e dello stesso colore e anche della stessa lunghezza.E bellissima sono la sua sosia...e nn dimentico abbiamo anche gli stessi gusti...LOLA VOGLIO INCONTRARTI SIAMO UGUALIIII.........TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
 
Top
10 replies since 23/8/2007, 10:53   4177 views
  Share