Tesserini personalizzati!, richiedi qui il tuo tesserino personallizzato!

« Older   Newer »
  Share  
mewlaila
view post Posted on 22/8/2007, 11:20




Ciaooooooooooooooo! Se volete un tesserino di appartenenza a questo forum siete nel posto giusto!! :P Per richiederlo compilate il moduletto che posterò di seguito! In breve tempo lo stuff provvederà a farvi avere un bel tesserino di questo forum!
Ecco il moduletto:
Nome: inserisci qui il tuo nick name
Immagine: metti qui il link dell'immagine che vorresti nel tesserino (l'immagine deve naturalmente riguardare anime, manga, telefilm o fiction e solo uno di questi argomenti)


Ecco è facile e semplice! Il tesserino verrà fatto a descrizione del membro dello stuff che deciderà di occuparsene, nel caso non dovreste proprio gradire il lavoro finito allora potete richiedere qualche miglioria sempre xò nelle possibilità e nelle capacità di chi si prenderà la briga di farvi il tesserino!! Ma sono sicura che saranno carinissimi :shifty:
Aspettiamo dunque le vostre richieste!!
 
Top
Ryou Shirogane
view post Posted on 25/8/2007, 09:00




ricordo che si richiedono descrizioni ben fatte... in modo di facilitare il lavoro dello staff. se nn descriverete bene saranno cavoli vostri e avrete un tesserino che a voi, forse, non piacerà
 
Top
view post Posted on 26/8/2007, 12:09
Avatar

Senior

Group:
Member
Posts:
2,408
Location:
Orlando, Florida

Status:


Che bello!!! Allora io vorrei chiedervi di farmi un tesserino di appartenenza a questo forum ^^
Nome: cutiekumi
Immagine: vorrei che uniste queste due immagini se possibile..
http://www.boolsite.net/images/wallpapers/...ilorMoon14.html

http://www.boolsite.net/images/wallpapers/...ilorMoon15.html

Grazie in anticipo x la disponibilità
 
Top
mewlaila
view post Posted on 26/8/2007, 15:06




di nulla cuti te lo faccio io! Presto avrai il tuo tesserino ;)
 
Top
mewlaila
view post Posted on 26/8/2007, 16:58




finito! cuti te l'ho inviato x mp insieme al codice da mettere in firma spero ti piaccia!
 
Top
view post Posted on 27/8/2007, 17:18
Avatar

Senior

Group:
Anime
Posts:
6,466
Location:
Tokyo <3

Status:


Anke a me piacerebbe moltix avere 1 tesserino!! :wub:

Nick: "Ele93" e se hai voglia ( :wub: ) 1 altro cn la stessa immagine cn scritto "Luciabionda"

Immagine: image

Thank you very much!!
Bacioni Luciabionda
 
Top
mewlaila
view post Posted on 27/8/2007, 17:23




a dire la verità lucia non metto anche il nick nel tesserino chiedo di scriverlo x ricordarmi a chi lo sto facendo se lo preferisci con il nick xò posso anche metterlo non c'è probema!
 
Top
view post Posted on 27/8/2007, 17:32
Avatar

Senior

Group:
Anime
Posts:
6,466
Location:
Tokyo <3

Status:


No allo fa niente, nn metterlo il nick!!! Se l'hai già ftt nn rifarlo di nuovo, lascialo cs'!! Grazie 1000!!!!!!!
 
Top
mewlaila
view post Posted on 27/8/2007, 17:34




no non l'ho ancora fatto x questo te lo chiedo! vorrei farlo come piace a te se no non ha senso XD quindi dimmi pure se lo preferisci con o senza nick!
 
Top
view post Posted on 28/8/2007, 07:47
Avatar

Senior

Group:
Member
Posts:
2,408
Location:
Orlando, Florida

Status:


Grazie mew!! Come ti ho già detto è stupendo!!! Grazie grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :wub:
 
Top
mewlaila
view post Posted on 28/8/2007, 11:33




grazie cuti!! sono contenta che ti piaccia! lucia anche il tuo è pronto e te lo invio ora x mp con il codice se non ti dovesse piacere dimmi pure cosa vuoi cambiare e te lo rifaccio ;)
 
Top
choose
view post Posted on 6/9/2007, 08:36




Posso avere anch'io un tesserino??
nick: choose

immagine:

image

 
Top
fafina
view post Posted on 6/9/2007, 09:37




Bella l'idea dei tesserini personalizzati.
Posso averlo anche io??

nick: fafina

image

posso cn questa immy? grazie!!! :9-1.gif:
 
Top
mewlaila
view post Posted on 6/9/2007, 21:13




grazie fafina!!Cmq si ragazze le foto vanno bene xò ve lo faccio avere per sabato il tesserino ok? scusatemi ma in questi giorni non ci sono invece sabato sono qui e ve li faccio^^
 
Top
choose
view post Posted on 6/9/2007, 21:21




No problem! Fai pure cn calma^^
 
Top
62 replies since 22/8/2007, 11:20   1462 views
  Share